Cene Aziendali

Cene Aziendali

In molte occasioni un’azienda può aver bisogno di trovare la giusta location per una cena, un pranzo o un evento aziendale: una riunione di lavoro fra dipendenti, un’occasione per fare team building e creare unione e complicità fra colleghi, un incontro/meeting con un cliente importante.

Non solo: quale occasione migliore per unire un gruppo di lavoro se non a ridosso del Natale o vicino alle festività?

Queste sono tutte occasioni che hanno bisogno di una location intima e riservata, che dia la possibilità di trascorrere un pranzo o una cena piacevole, accompagnata da buon cibo e vino di qualità.

Per questo motivo sempre più aziende sono alla ricerca di location ideali per i loro eventi.

Retrocucina offre la possibilità di rispondere a questa esigenza. Situata nel Centro Storico di Genova in Vico della Lepre 4-8-10 rosso, raggiungibile facilmente in 5 minuti a piedi da Piazza Banchi o da via Garibaldi, Retrocucina offre un ambiente caldo e informale, con circa 36 posti a sedere e una cucina artigianale, con materie prime di qualità, che offre piatti creativi e della tradizione rivisitata in chiave moderna.

La location ideale per piccoli gruppi di colleghi o anche più numerosi fino a 36 persone, con la possibilità di riservare l’intera trattoria a disposizione dell’azienda cliente.

Offriamo piatti di carne, di pesce, ma anche alternative vegetariane o senza glutine, con possibilità di scegliere a piacere dal menu alla carta o di comporre anticipatamente un menu personalizzato per la cena o pranzo aziendale.

Contattaci per avere maggiori informazioni e poter organizzare il tuo evento aziendale:

Telefono +39 0108987730

Email: info@retrocucina.com

Ti aspettiamo!

La nostra è una cucina fondamentalmente semplice, ma non banale.
Le nostre fondamenta sono gli ingredienti, la loro stagionalità e l’artigianalità con cui li lavoriamo.
Trattiamo le nostre materie prime senza mai snaturarle, rispettandole, per mantenerle più intatte, più vere. Ci piace lavorare la carne, il pesce e anche i vegetali.
Ci ispiriamo alla tradizione ma senza legarci troppo ad essa, per poter esprimere una cucina più libera e creativa.